Automazione in nuove pompe di calore e moduli per interni

Automazione in nuove pompe di calore e moduli per interni

"Ai prodotti è stato assegnato un nuovo design, un nuovo display e una finitura molto pregiata. Con soluzioni innovative e un design moderno, stiamo alzando notevolmente lo standard", afferma Ulf Göthenqvist, responsabile delle vendite di CTC.

Nell'autunno del 2020 è stata lanciata una nuova gamma di pompe di calore e moduli per interni, portando la praticità a un nuovo livello. Il design elegante della pompa di calore la rende una parte naturale dell'interno delle case e di edifici più grandi.
 
Il controllo automatico integrato è regolato dal clima e tiene conto della temperatura sia interna sia esterna. 

"Grazie al nuovo display touch integrato della pompa di calore, è possibile regolare facilmente sia il riscaldamento sia l'acqua calda e recuperare informazioni intelligenti sul suo funzionamento", spiega Ulf Göthenqvist.

Vantaggi dei nuovi prodotti

  • Nuovo design moderno e finiture di altissima qualità
  • Nuovo display touch integrato
  • Collegamento flessibile della salamoia
  • Nuova interfaccia per una navigazione più semplice
  • Connessione a Internet come standard
  • Duplicazione del display nella rete domestica, tramite tablet, dispositivi mobili, ecc.
  • Pronta al futuro per la connessione ad Alexa, Google Home ecc.

I seguenti prodotti sono stati lanciati nel 2020

CTC GSI 600 è una serie di pompe di calore geotermiche a velocità controllata basate sulla precedente serie di successo CTC GSi, e viene proposta in tre modelli: CTC GSi 608, 612 e 616.

 
CTC GS 600 è il passo successivo nell'evoluzione della popolare serie CTC GS e viene proposta in due modelli: CTC GS 606 e 608.

CTC EcoZenith i360 è la nuova versione migliorata e più elegante del modulo per interni CTC EcoZenith i350. Lancio in due modelli: CTC EcoZenith i360L e i360H.

CTC EcoVent i360F è un concetto nuovo, elegante, intelligente ed economico per gli edifici con riscaldamento ad aria esausta. CTC EcoVent i360F consente di risparmiare fino al 30% in più rispetto a una pompa di calore ad aria esausta tradizionale.

CTC EcoLogic M e L, con controllo avanzato della pompa di calore, che si basano ancora sulla comprovata CTC EcoLogic e vengono proposti in due diversi modelli.
 
 
 

Pubblicato: 2020-09-28