Realizzata su misura per case più piccole

Realizzata su misura per case più piccole

La serie di pompe di calore geotermiche GSi di CTC ha avuto un grande successo. La serie è stata ora ampliata con CTC GSi 8, un'unità personalizzata per riscaldare una casa più piccola o una casa per le vacanze. 

Le efficienti pompe di calore geotermiche hanno la migliore etichettatura energetica che una pompa di calore può ricevere.
 
La serie GSi è quindi composta da tre diversi modelli: CTC GSi 16 per edifici più grandi, CTC GSi 12 per la casa media e CTC GSi 8  appena lanciata, ideale per case di piccole dimensioni con una gamma di potenza compresa tra 2,5 e 7,7 kW.

"In CTC, tutti i proprietari di abitazioni e immobili possono trovare una pompa di calore efficiente ed ecocompatibile adatta alle loro esigenze specifiche. È possibile risparmiare fino all'80% sul consumo energetico, il che è davvero fantastico", afferma Mats Lindgren, direttore del marketing e delle vendite di CTC/Enertech.

Prestazioni ancora migliori

La serie GSi è composta da pompe di calore a velocità variabile per riscaldamento geotermico a sonda orizzontale, a sonda verticale o acqua/acqua. Si adattano automaticamente ai requisiti di potenza dell'edificio durante tutto l'anno. Quando la richiesta è elevata, l'uscita aumenta; quando la richiesta è bassa, il compressore rallenta e l'uscita diminuisce.

"Con la serie GSi, abbiamo alzato il livello per chiunque desideri investire in energia ecocompatibile. In un anno, CTC GSi fornisce più di cinque volte l'energia che consuma, dichiara Mats Lindgren.

Riutilizzo della perforazione

La CTC GSi è una buona soluzione per chiunque desideri sostituire una vecchia pompa di calore. Si adatta automaticamente alla perforazione esistente, con costi di installazione notevolmente inferiori per il proprietario.

Il touchscreen a colori da 4,3 pollici presenta simboli chiari accompagnati da un testo descrittivo in lingua italiana, il che semplifica la regolazione del riscaldamento e dell'acqua calda o il recupero di una serie di informazioni sul funzionamento. È possibile controllare la pompa di calore nell'app myUplink.

 
 
 
 

Pubblicato: 2019-08-21